,

Pippo Rossetti aderisce al patto Liguria amica dei consumatori

Pippo Rossetti, candidato nella lista del Partito Democratico ha voluto firmare il patto Liguria Amica dei Consumatori e Utenti. Ecco la sua presentazione e a seguire il video messaggio con cui ha accompagnato la sua adesione:

“Sono Pippo Rossetti, candidato consigliere alle Elezioni Regionali con il Partito Democratico. Ho aderito con convinzione all’appello delle Associazioni liguri dei consumatori in quanto le priorità proposte sono tutte obiettivi da condividere.

Trasporti, offerta abitativa, sostegno alle famiglie e alle pari opportunità nei percorsi di prima infanzia, sviluppo di una sanità del territorio, tutela dell’ambiente, sviluppo della sussidiarietà ed educazione al consumo consapevole sono argomenti che devono essere presenti nell’agenda politica.

I nostri cittadini si sentono poco consumatori e, di conseguenza, non si difendono in quanto tali.

La Regione Liguria può sostenere le associazioni anche per diffondere questa cultura. Solo attraverso le azioni di informazione, di divulgazione e di collaborazione con le associazioni aiutiamo i cittadini a maturare questa consapevolezza”.