“Educazione al consumo eco-sostenibile”: prevede iniziative di informazione ed educazione sui temi del consumo eco-sostenibile e della raccolta differenziata, anche in collaborazione con AMIU (Azienda Multiservizi e d’Igiene Urbana).
“Formazione digitale”: prevede interventi di formazione sia per il personale delle AACC, sia per i cittadini, diretti ad acquisire le competenze digitali per poter utilizzare con dimestichezza e spirito critico le tecnologie della società dell’informazione (TSI), per il lavoro, il tempo libero e la comunicazione. L’obiettivo è accrescere la conoscenza degli strumenti digitali e favorire il loro utilizzo, ormai divenuto indispensabile per accedere a moltissimi servizi sia pubblici che privati.
Potenziamento e ampliamento dei servizi direttamente erogati a favore della popolazione dagli Sportelli per i Consumatori presenti sul territorio ligure attraverso attività di sistema per il loro supporto, assistenza e coordinamento e tramite l’attuazione di interventi trasversali.
Numero verde per telefoni fissi:
T. +39 800 180 431
Numero per i cellulari
T. +39 010 8935007
© 2023 Consumatori Liguria – Istituto Ligure per il Consumo – C.F: 95137940102