News

Aggiornamenti di Consumatori Liguria

TG del Consumatore: Rimborsi depurazione, acqua e crisi idriche al centro della terza puntata

TG del Consumatore: Rimborsi depurazione, acqua e crisi idriche al centro della terza puntata

Venerdì 31 Maggio torna il TG del Consumatore con la sua terza puntata, dedicata ad un tema di grande attualità e impatto per le tasche dei cittadini: i rimborsi delle quote di depurazione.

La puntata approfondirà nel dettaglio i casi in cui è possibile richiedere il rimborso e come fare ad ottenerlo, fornendo ai telespettatori indicazioni chiare e concrete per tutelare i propri diritti.

Questa nuova iniziativa delle Associazioni dei Consumatori della Liguria nasce per aiutare i cittadini a richiedere la restituzione dei canoni di depurazione per coloro che sono residenti nei Comuni non dotati di tale servizio.

Ricordiamo che i comuni in questione sono: Arenzano, Camogli, Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Chiavari, Cogoleto, Cogorno, Lavagna, Leivi, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Sestri Levante, Zoagli.

Ospite della puntata Stefano Salvetti, Presidente di Adiconsum Liguria.

L’obiettivo del TG del Consumatore è quello di informare e orientare i telespettatori, offrendo loro gli strumenti necessari per navigare con consapevolezza il complesso mondo dei consumi, soprattutto in un tema delicato e di grande impatto come quello dell’acqua.

Appuntamento imperdibile alle 20:30 di venerdì 31 Maggio su TeleGenova per la terza puntata del TG del Consumatore.

Clicca qui per trovare tutte le puntate in replica!

Potrebbe interessarti anche:

17 Giugno 2024